CV Resume Logo
Currículum vitae > Modelli di lettere di presentazione > Informatore scientifico

Esempi di lettere di presentazione: Informatore scientifico


Sra. Vázquez – Responsabile del Personale

R&SM Associati

Castellana 155, 2º B

28000 Madrid

Gentilissima Sig.ra Váquez,

Dopo aver letto il Suo annuncio per il ruolo di Informatore Scientifico, pubblicato ne La Tribuna (20/04/04), ho pensato di candidarmi, data la mia esperienza di 7 anni nel campo delle vendite e del marketing e quella di 3 anni come infermiera. Ritengo di essere la persona adatta al posto offerto, conoscendo in modo approfondito il funzionamento burocratico di ospedali e centri medici.

Nel corso della mia carriera nelle vendite e nel marketing sono sempre rimasta al vertice dell’azienda, gestendo corsi per altri informatori scientifici in tecniche atte ad incrementare le vendite. Mi piace lavorare a contatto con la gente, dimostrare loro l’utilità e la qualità dei prodotti e formare altre persone. Sono sicura di essere adatta al ruolo da Voi offerto in quanto lo considero un obiettivo importante e un rinnovamento positivo per la mia carriera professionale, con la fiducia che la mia formazione come infermiera mi permetterà di comprendere e illustare approfonditamente i prodotti che rappresenterò.

Sarebbe possibile fissare un appuntamento nei prossimi giorni? Mi rendo disponibile ad incontrarLa quando lo reputi più conveniente.

Ringrazio per l’attenzione concessami.

Distinti saluti,

Sara Flores

Altri Esempi di lettere di presentazione

Esempi di lettere di presentazione: Direttore commerciale

Esempi di lettere di presentazione: Stage in un’azienda

Esempi di lettere di presentazione: Ciò che non devi fare