CV Resume Logo
Currículum vitae > Modelli di Curriculum Vitae > E per concludere...un esempio che ti farà ridere...

E per concludere...un esempio che ti farà ridere...


Riporto quì di seguito un curriculum molto particolare, pubblicato sul "Financial Post", Toronto, 23 febbraio del 2001.

Cerco lavoro, professione attuale: trafficante di marijuana.

Ho da poco terminato di scontare, con successo e senza incidenti di percorso, una condanna a 10 anni di carcere per aver importato negli Stati Uniti 75 tonnellate di marijuana. Ora sono alla ricerca di un lavoro legale, per mantenere me e la mia famiglia.

Esperienza commerciale. Proprietario e direttore di un’importante e prospera azienda di pesca, dotata di un numero considerevole di imbarcazioni e di un aereo. Propietario di una flotta di camion negli Stati Uniti. Durante lo stesso periodo ero socio del comitato esecutivo di un’attività di contrabbando, con guadagni annuali di centinaia di milioni di dollari.

Mi sono dichiarato responsabile delle mie azioni e sono stato condannato a scontare una pena detentiva di dieci anni in un carcere degli Stati Uniti.

Abilità: sono esperto in sicurezza a qualunque livello, possiedo molte capacità informatiche, sono ua persona estroversa, educata, di fiducia e semplice. Negli ultimi 10 anni ho parlato con molte persone nelle riunioni dei padri nelle scuole, riguardo alle “conseguenze delle proprie scelte”. Per questo compito ho ricevuto il riconoscimento da parte del Corpo Reale Di Polizia del Canada (RCMP) per il mio grande contributo al servizio della comunità. Sono un giramondo e parlo inglese, francese e spagnolo.

Per referenze, contattate i miei amici, familiari o il mio avvocato.

Altri Esempi di Curriculum Vitae

Esempi di Curriculum Vitae Cronologico

Esempi di Curriculum Vitae Funzionale

Esempi di Curriculum Vitae Funzionale (obiettivi e compiti svolti)

Esempi di Curriculum Vitae Funzionale (capacità personali, senza esperienza professionale)

Esempi di Curriculum Vitae Misto

Esempi di Curriculum Vitae: Ciò che non si deve fare...